Orologio Bulova donna con diamanti Classic Lady 96P148 BULOVA - 1
Orologio Bulova donna con diamanti Classic Lady 96P148 BULOVA - 2
Orologio Bulova donna con diamanti Classic Lady 96P148 BULOVA - 1
Orologio Bulova donna con diamanti Classic Lady 96P148 BULOVA - 2

Orologio Bulova donna con diamanti Classic Lady 96P148

96P148
Disponibile - Consegna in 24/48 ore
229,00 €
iva inclusa

Scoprite l'eleganza raffinata degli orologi Bulova, in particolare il modello Classic Lady, un esempio di precisione e stile. Questo orologio da donna incarna la fusione perfetta tra tecnologia avanzata e design sofisticato. Al suo cuore batte un movimento quartz Miyota, garanzia di affidabilità e precisione, con una funzione di solo tempo che esalta la sua essenza minimalista. La cassa, realizzata in acciaio inox, misura 27 mm di diametro per uno spessore di 6 mm, ideale per un equilibrio perfetto tra presenza e discrezione al polso.

Il quadrante analogico color nero, abbellito da indici a bastoni e n.4 diamanti scintillanti che segnano le ore con un tocco di luce. Il vetro minerale protegge il quadrante assicurando una leggibilità impeccabile nel tempo. Il cinturino, anch'esso in acciaio inox, è dotato di una fibbia deployante che garantisce una chiusura sicura ed è anallergico, pensato per il massimo comfort di chi lo indossa.

Questo modello è water resistant, rendendolo adatto ad accompagnare ogni momento della giornata senza timori. La collezione Classic Lady rappresenta il connubio ideale tra eleganza femminile e performance tecniche superiori.

L'orologio viene fornito nella sua confezione originale con una garanzia ufficiale di 2+3 anni, assicurando non solo uno stile inconfondibile ma anche un acquisto protetto e garantito nel tempo. Gli orologi Bulova sono più che un semplice accessorio: sono un'affermazione di stile e affidabilità.

spedizione e contrassegno sempre gratuiti!
 
Movimento
QUARTZ - BATTERIA
Genere
DONNA
Informazioni aggiuntive
N.4 DIAMANTI SU QUADRANTE
Cinturino
ACCIAIO
Quadrante
NERO
Funzioni
SOLO TEMPO
Cassa
ACCIAIO
Collezione
CLASSIC DIAMOND
Vetro
MINERALE
Impermeabilità
3 BAR - 30 METRI
Dimensione cassa
27 MM
Confezione
SCATOLA ORIGINALE
Spessore cassa
6 MM
Garanzia prodotto
GARANZIA INTERNAZIONALE 2+3 ANNI
8018225025052

16 altri prodotti della stessa categoria: